GAZA: RIPRENDONO I BOMBARDAMENTI DEGLI ASSASSINI ISRAELIANI

Redazione di Operai Contro, i democratici occidentali chiedono la pace Chiedono ai palestinesi di non protestare per l’occupazione della loro terra. Dopo i morti di ieri – cinque palestinesi uccisi – c’è stato un raid dell’aviazione israeliana su Gaza. Il raid ha causato il crollo di un’abitazione e la morte di una donna incinta e di una bambina di 3 anni, la figlia. Avete ragione i bombardamenti servono solo ad uccidere i civili  In Cisgiordania un ragazzo palestinese di circa 13 anni è stato ucciso da un proiettile rivestito di gomma sparato da militari israeliani durante le proteste in […]
Condividi:

gaza11

Redazione di Operai Contro,

i democratici occidentali chiedono la pace Chiedono ai palestinesi di non protestare per l’occupazione della loro terra.

Dopo i morti di ieri – cinque palestinesi uccisi – c’è stato un raid dell’aviazione israeliana su Gaza.

Il raid ha causato il crollo di un’abitazione e la morte di una donna incinta e di una bambina di 3 anni, la figlia.

Avete ragione i bombardamenti servono solo ad uccidere i civili

 

Nel pomeriggio si sono svolte manifestazioni nella parte nord di Gaza dove circa 150 dimostranti palestinesi hanno cercato di oltrepassare la linea di frontiera attraverso i varchi aperti durante gli scontri dei giorni scorsi. I soldati – secondo i media israeliani – hanno tentato di respingere l’assalto con colpi in aria e lacrimogeni. Ci sarebbero feriti tra i manifestanti.

A Gaza manifestanti palestinesi si sono scagliati contro il muro eretto dagli occupanti Israeliani, , lanciando sassi e bottiglie incendiarie ai soldati. Una parte dei manifestanti, secondo l’esercito, è riuscita ad entrare in territorio israeliano e nel corso degli scontri sono stati uccisi due ragazzini palestinesi di 13 e 15 anni, con decine di feriti.

Dal primo ottobre sono 24 le vittime palestinesi, un migliaio i feriti palestinesi.

Gli assassini Israeliani saranno cacciati

viva la resistenza del popolo palestinese

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.