Della serie: la “buona scuola” di Renzi.

Caro Operai Contro, voglio segnalare un altro caso della “buona scuola” di Renzi. Dall’inizio dell’anno scolastico sono già diversi le situazioni simili verificatisi, come avevate già pubblicato. La “buona scuola” di Renzi, riserva sempre nuove sorprese. Allego la notizia presa dal Corriere del Mezzogiorno. Saluti da Lentini. AGRIGENTO – Un bambino disabile di 11 anni e la sua maestra di sostegno sono rimasti leggermente feriti dopo essere stati colpiti da alcuni calcinacci in un’aula della scuola Don Bosco di via Della Grazia a Favara (Agrigento). Il piccolo frequenta la quinta elementare. I due sono stati portati all’ospedale di Agrigento. […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

voglio segnalare un altro caso della “buona scuola” di Renzi. Dall’inizio dell’anno scolastico sono già diversi le situazioni simili verificatisi, come avevate già pubblicato. La “buona scuola” di Renzi, riserva sempre nuove sorprese. Allego la notizia presa dal Corriere del Mezzogiorno. Saluti da Lentini.

AGRIGENTO – Un bambino disabile di 11 anni e la sua maestra di sostegno sono rimasti leggermente feriti dopo essere stati colpiti da alcuni calcinacci in un’aula della scuola Don Bosco di via Della Grazia a Favara (Agrigento). Il piccolo frequenta la quinta elementare. I due sono stati portati all’ospedale di Agrigento. Il bambino è stato visitato e già dimesso. Resta, invece, ancora sotto osservazione l’insegnante.

Dopo il cedimento di calcinacci nell’aula posta al secondo piano del plesso «Don Bosco», in via precauzionale, le nove classi di scuola elementare e una di materna sono state evacuate.

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.