GLI OPERAI TURCHI COMMENTANO IL RIFIUTO DEGLI OPERAI FCA DELL’ACCORDO TRA MARCHIONNE E IL CAPO DEL SINDACATO UAW, Dennis Williams

DAL FACEBOOK del MIB (nuovo sindacato metalmeccanici operai Turchi) https://www.facebook.com/operai Migliaia di operai Chrysler hanno rifiutato il contrattoUsa Fiat Chrysler Automobiles (FCA) fabrikalarındaki gli operai, i lavoratori dell’azienda automobilistica uniti (Uaw) potabile nuovo contratto hazırladıkları 65 % tasso di votare.Usa nelle fabbriche fca massa nel processo di un contratto di lavoro con il risultato che le trattative tra il sindacato patto nuovo contratto stando a i lavoratori di conseguenza i sondaggi e ‘ stata rifiutata.Dal sito uaw ha fatto con fca uaw stando a un accordo tra il 65 % dei voti soddisfarà rilasciata ha rifiutato. Il Presidente Uaw […]
Condividi:
DAL FACEBOOK del MIB (nuovo sindacato metalmeccanici operai Turchi)
Migliaia di operai Chrysler hanno rifiutato il contrattoUsa Fiat Chrysler Automobiles (FCA) fabrikalarındaki gli operai, i lavoratori dell’azienda automobilistica uniti (Uaw) potabile nuovo contratto hazırladıkları 65 % tasso di votare.Usa nelle fabbriche fca massa nel processo di un contratto di lavoro con il risultato che le trattative tra il sindacato patto nuovo contratto stando a i lavoratori di conseguenza i sondaggi e ‘ stata rifiutata.Dal sito uaw ha fatto con fca uaw stando a un accordo tra il 65 % dei voti soddisfarà rilasciata ha rifiutato. Il Presidente Uaw Dennis Williams del posto ha dato problemi, ” lo supereremo insieme; le telefonate di Fca per mantenere la terremo informati. Questo significa un collo pensa; membership oylamasının duymamız rispetto del processo che crediamo sia una parte di “. Inoltre nei prossimi giorni e fca uaw tra başlanacağı gli interrogatori, di nuovo.

La prima volta in 30 anni è stata rifiutata
Oylamalardan ‘ no ‘ e ‘ importante che il voto e ‘ in un posto. Nel settore automobilistico in usa di circa 30 anni; per la prima volta che un contratto da lavoratori occhio reddedildiği insulti questa situazione, la società-Sindacato e collaborazione bürokratlarına di rabbia contro il sindacato in cui.

Questo contratto di due-livelli del sistema molto-livelli pekiştirilerek hale, la salute che i diritti e gli attacchi mirati nell’industria automobilistica americana küçülmeyle insieme verso i lavoratori più önünün attacchi obiezione, aprire i lavoratori hanno i titoli principali. Questi attacchi che cercava di far accettare ai lavoratori dell’azienda e sindacato, lavoratori, minacciando di social media, con delle bugie çarpıtmalara e altri modi di agire in comune. Contratto con il governo americano reddedilmesiyle tedirginliği anche mentre bürokratlarıyla insieme, il sindacato dei nuovi attacchi in attesa di intervenire.

foto di Metal İşçileri Birliği - MİB.
Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.