Il sindaco Pd sgombera il campo rom con la ruspa

Il campo nomadi di Rezzato ospita 40 persone, 19 sono minori (Foto Cavicchi)  il sindaco Pd di Rezzato, Davide Giacomini.  Ha scelto il pugno di ferro contro i rom che da decenni abitano nel campo nomadi in località Camafame, a due passi dalla tangenziale che porta al lago di Garda. Facendo sgomberare metà dell’accampamento con tanto di ruspa. Dopo il trasloco delle roulotte il mezzo meccanico ha scavato un fossato lungo il perimetro del terreno. E la terra di riporto è stata disposta a cumuli, sui 2800 metri quadrati di superficie. In modo tale che i quaranta nomadi non […]
Condividi:
Il campo nomadi di Rezzato ospita 40 persone, 19 sono minori (Foto Cavicchi) Il campo nomadi di Rezzato ospita 40 persone, 19 sono minori (Foto Cavicchi)

 il sindaco Pd di Rezzato, Davide Giacomini.  Ha scelto il pugno di ferro contro i rom che da decenni abitano nel campo nomadi in località Camafame, a due passi dalla tangenziale che porta al lago di Garda. Facendo sgomberare metà dell’accampamento con tanto di ruspa. Dopo il trasloco delle roulotte il mezzo meccanico ha scavato un fossato lungo il perimetro del terreno. E la terra di riporto è stata disposta a cumuli, sui 2800 metri quadrati di superficie. In modo tale che i quaranta nomadi non possano rioccupare l’area.

Il Pd è peggio della lega
Un lettore
Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.