Operaio 28enne: folgorato per il profitto

Caro Operai Contro, li chiamano incidenti sul lavoro, ma il fatto che Gioacchino si trovasse lì a lavorare in certe condizioni per un pezzo di pane, sta a dimostrare che non si tratta di un incidente, ma di un rapporto di lavoro programmato e pianificato. Se vuoi sudarti quel pezzo di pane mentre arricchisci il tuo padrone, queste sono le condizioni. Saluti operai Dal Mattino di Napoli. Un operaio di 28 anni, Gioacchino Verde, è morto in un incidente sul lavoro verificatosi a Casandrino (Napoli). Il giovane, residente a Sant’Antimo, nel Napoletano, è stato trovato in fin di vita […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

li chiamano incidenti sul lavoro, ma il fatto che Gioacchino si trovasse lì a lavorare in certe condizioni per un pezzo di pane, sta a dimostrare che non si tratta di un incidente, ma di un rapporto di lavoro programmato e pianificato. Se vuoi sudarti quel pezzo di pane mentre arricchisci il tuo padrone, queste sono le condizioni.

Saluti operai

Dal Mattino di Napoli. Un operaio di 28 anni, Gioacchino Verde, è morto in un incidente sul lavoro verificatosi a Casandrino (Napoli). Il giovane, residente a Sant’Antimo, nel Napoletano, è stato trovato in fin di vita a terra, forse folgorato, vicino all’impastatrice di cemento nel cantiere edile privato per la costruzione di una stabile dove lavorava. Circa un’ora dopo è morto. Sul posto i carabinieri della stazione di Grumo Nevano per le indagini.

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.