INDOVINA, INDOVINELLO, CHI E’ IL PADRONE PIU’ REAZIONARIO?

Redazione di Operai Contro, tutti i padroni europei hanno ristabilito il controllo alle frontiere. L’Ungheria ha arrestato 174 immigrati che stavano tentando  il confine con la Serbia. L’Ungheria ha dichiarato lo stato di emergenza in due contee a sud che confinano con la Serbia. La decisione dà poteri speciali alla polizia e spiana la strada all’uso dell’esercito nella sorveglianza delle frontiere. Intanto i migranti al confine di Horgos tra Serbia e Ungheria ha cominciato uno sciopero della fame Il ministro degli esteri tedesco Gabriel attacca l’Ue che ‘ieri si è coperta di ridicolo’, la cancelliera Merkel chiede un vertice […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

tutti i padroni europei hanno ristabilito il controllo alle frontiere.

L’Ungheria ha arrestato 174 immigrati che stavano tentando  il confine con la Serbia.

L’Ungheria ha dichiarato lo stato di emergenza in due contee a sud che confinano con la Serbia. La decisione dà poteri speciali alla polizia e spiana la strada all’uso dell’esercito nella sorveglianza delle frontiere.

Intanto i migranti al confine di Horgos tra Serbia e Ungheria ha cominciato uno sciopero della fame

Il ministro degli esteri tedesco Gabriel attacca l’Ue che ‘ieri si è coperta di ridicolo’, la cancelliera Merkel chiede un vertice straordinario dell’Ue la prossima settimana e ‘hotspot’ in Italia e Grecia.

Negli hotspot si dovrebbero dividere i migranti in buoni e cattivi

I migranti buoni sono i profughi di guerra, i migranti cattivi quelli che cercano di non morire di fame

Intanto si aggrava il bilancio del naufragio di migranti avvenuto all’alba nelle acque tra Grecia e Turchia: secondo il sito di Hurriyet, i corpi recuperati dalla guardia costiera turca sono almeno 22, tra cui quelli di 4 bambini, mentre 211 persone sono state tratte in salvo.

Intanto il governo Renzi-Alfano continuano a finanziare i loro amici mafiosi del Cara di Mineo

Ogn ipadrone europeo accusa gli altri e tutti assieme massacrano i migranti

Un operaio Senegalese

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.