GERUSALEMME: GLI ISRAELIANI CONTINUANO GLI ARRESI DEI PALESTINESI

Redazione, Gli israeliani preparano una nuova guerra contro i Palestinesi In medio Oriente si allarga la guerra I padroni occidentali e i loro leccaculi della stampa e della TV difendono i padroni Israeliani I palestinesi continuano la resistenza Un Palestinese in Italia Da Repubblica GERUSALEMME –  Sono in corso nuovi scontri a Gerusalemme sulla Spianata delle moschee tra polizia israeliana e palestinesi. Da ieri la tensione è molto alta nella Città Santa soprattutto dopo che la settimana scorsa il ministro della Difesa israeliano, Moshe Yaalon, ha messo al bando il movimento Al Mourabitoun che si oppone alla presenza di […]
Condividi:

Redazione,

Gli israeliani preparano una nuova guerra contro i Palestinesi

In medio Oriente si allarga la guerra

I padroni occidentali e i loro leccaculi della stampa e della TV difendono i padroni Israeliani

I palestinesi continuano la resistenza

Un Palestinese in Italia

spianata 10

Da Repubblica

GERUSALEMME –  Sono in corso nuovi scontri a Gerusalemme sulla Spianata delle moschee tra polizia israeliana e palestinesi. Da ieri la tensione è molto alta nella Città Santa soprattutto dopo che la settimana scorsa il ministro della Difesa israeliano, Moshe Yaalon, ha messo al bando il movimento Al Mourabitoun che si oppone alla presenza di visitatori ebrei sulla Spianata (o Monte del Tempio), luogo sacro sia per l’islam che per l’ebraismo.
Ieri il bilancio degli scontri era stato di una ventina di feriti. Oggi gli agenti hanno già arrestatotre giovani tra coloro che, ha riferito una nota israeliana, “sono fuggiti nella moschea all’ingresso dei poliziotti sulla collina e hanno cominciato a tirare pietre”. Gli agenti affermano di essere saliti sulla collina per rendere sicura la visita degli ebrei al luogo sacro.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.