MATTARELLA ?

Redazione di Operai Contro, mancava sull’immigrazione l’intervento di Mattarella: Nuove regole sul diritto d’asilo. Le chiede il presidente della Repubblica Sergio Mattarella in un video messaggio al Forum Ambrosetti nel quale, sottolinea come la foto del piccolo Aylan, il bimbo siriano annegato nel tentativo di raggiungere l’Europa con la sua famiglia, confligga con i valori dell’Europa. Cristo Presidente solo nel 2015 i padroni hanno assassinato oltre 3000 migranti nel mediterraneo. Cristo presidente erano uomini, donne e bambini. ”Servono regole comuni sul diritto d’asilo per superare con regole nuove e condivise l’accordo di Dublino”. Cristo Presidente ancora una volta lei […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

mancava sull’immigrazione l’intervento di Mattarella:

Nuove regole sul diritto d’asilo. Le chiede il presidente della Repubblica Sergio Mattarella in un video messaggio al Forum Ambrosetti nel quale, sottolinea come la foto del piccolo Aylan, il bimbo siriano annegato nel tentativo di raggiungere l’Europa con la sua famiglia, confligga con i valori dell’Europa.

Cristo Presidente solo nel 2015 i padroni hanno assassinato oltre 3000 migranti nel mediterraneo.

Cristo presidente erano uomini, donne e bambini.

”Servono regole comuni sul diritto d’asilo per superare con regole nuove e condivise l’accordo di Dublino”.

Cristo Presidente ancora una volta lei parla dei profughi e gli altri immigrati continuiamo a farli annegare dai padroni?

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.