IMMIGRATI: I PADRONI E I LORO POLITICI SONO DEI BASTARDI

Redazione di Operai Contro, i padroni dei grandi paesi imperialisti sono i responsabili di aver costretto milioni di uomini ad emigrare per tentare di sopravvivere. Sono i bombardamenti e la rapina economica la causa dell’esodo Fin quando hanno potuto i padroni hanno fatto strage di immigrati, ma nonostante le stragi non riescono a fermare gli immigrati Ora i padroni hanno fretta. “ Questa volta a chiederlo non è la voce isolata dell’Italia, non è nemmeno la Grecia o il Papa. Questa volta la voce unisce Roma a Berlino e Parigi che chiedono una “risposta fronte” a Bruxelles. I ministri degli Esteri […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

i padroni dei grandi paesi imperialisti sono i responsabili di aver costretto milioni di uomini ad emigrare per tentare di sopravvivere.

Sono i bombardamenti e la rapina economica la causa dell’esodo

Fin quando hanno potuto i padroni hanno fatto strage di immigrati, ma nonostante le stragi non riescono a fermare gli immigrati

Ora i padroni hanno fretta. “ Questa volta a chiederlo non è la voce isolata dell’Italia, non è nemmeno la Grecia o il Papa. Questa volta la voce unisce Roma a Berlino e Parigi che chiedono una “risposta fronte” a Bruxelles. I ministri degli Esteri Paolo Gentiloni, Frank-Walter Steinmeier e Laurent Fabius hanno chiesto all’Alto rappresentante della politica estera Federica Mogherini di discutere della questione già venerdì prossimo, mettendo in risalto le carenze delle attuali regole europee in materia di asilo (“risalenti a 25 anni fa”) e ribadendo la necessità di una “equa ripartizione dei rifugiati” tra i Paesi europei. La Mogherini ha risposto che è “urgente agire uniti”. …………. In mattinata Berlino aveva infatti chiesto e ottenuto dall’Italia di effettuare “più controlli” alla frontiera del Brennero, che vuol dire la sospensione di fatto degli accordi di Schengen (anche se tutti si affrettano a negarlo).”

Ancora una volta i padroni e i loro politici dimostrano di essere degli stupidi imbecilli. Dicono di aprire ai rifugiati, ma la grande maggioranza degli immigrati non sono rifugiati (secondo le regole stabilite dall’ONU)

I padroni tentano la carta della guerra tra poveri dei paesi imperialisti e immigrati.

I grandi scioperi di operai in Turchia, Brasile, India e Cina fanno paura

La guerra e la rapina imperialista hanno fatto sorgere il gigante che spazzerà via i padroni

Operai costruiamo il nostro partito

Un operaio del Senegal

budapest-immigrati003-1000x600

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.