DEL RIO MEGLIO DI SAN GENNARO

Redazione di Operai contro, San Gennaro è niente al confronto col guardiaspalle del gangster Renzi “In 20 mesi sbloccheremo opere per un punto di pil, almeno 15-16 miliardi in tutta Italia. E se il Sud sarà capace di far fruttare vecchi e nuovi fondi europei crescerà del 2,5-3%”: così il ministro dei Trasporti Delrio in un’intervista a Repubblica. “Rafforzeremo i collegamenti tra porti, strade e ferrovie. Faremo molta cura del ferro, specie nelle tratte locali di Calabria, Sicilia e Sardegna. E poi la cura dell’acqua, sbloccando i 5 miliardi di investimenti fermi nei porti”. Operai del meridione brindate, arriva […]
Condividi:

Redazione di Operai contro,

San Gennaro è niente al confronto col guardiaspalle del gangster Renzi

“In 20 mesi sbloccheremo opere per un punto di pil, almeno 15-16 miliardi in tutta Italia. E se il Sud sarà capace di far fruttare vecchi e nuovi fondi europei crescerà del 2,5-3%”: così il ministro dei Trasporti Delrio in un’intervista a Repubblica.

“Rafforzeremo i collegamenti tra porti, strade e ferrovie.

Faremo molta cura del ferro, specie nelle tratte locali di Calabria, Sicilia e Sardegna. E poi la cura dell’acqua, sbloccando i 5 miliardi di investimenti fermi nei porti”.

Operai del meridione brindate, arriva Del Rio

Un operaio di Pomigliano

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.