OPERAI TURCHI

VEDI https://www.facebook.com/home.php   RENO’DA VE HER YERDE MÜCADELEMİZ SÜRECEK! İşçi arkadaş! Reno işçileri bugün yönetimin son teklifini aldı. Reno yönetimi MESS’in teklifinin üzerine 100 TL daha koymuş oldu. MESS’in teklifiyle beraber bu aylık ortalama 200 TL’lik bir ek ödeme demek. Bununla birlikte eski işçilerle yeniler arasında işçilerin tepkisini çeken farklılıklar var. Bu kadarı Reno işçisinin taleplerini karşılamıyor. Böylelikle 27 Mayıs’ta direniş bitirildiğinde verilen sözler tutulmamış oldu. … Altro… E ‘ a reno e ovunque la nostra lotta!Lavoratore amici! I lavoratori reno oggi l’amministrazione ha preso la sua ultima offerta. Reno management mess ‘ in offerta 100 tl più su. Mess […]
Condividi:

VEDI https://www.facebook.com/home.php

 

RENO’DA VE HER YERDE MÜCADELEMİZ SÜRECEK!

İşçi arkadaş!
Reno işçileri bugün yönetimin son teklifini aldı. Reno yönetimi MESS’in teklifinin üzerine 100 TL daha koymuş oldu. MESS’in teklifiyle beraber bu aylık ortalama 200 TL’lik bir ek ödeme demek. Bununla birlikte eski işçilerle yeniler arasında işçilerin tepkisini çeken farklılıklar var.
Bu kadarı Reno işçisinin taleplerini karşılamıyor. Böylelikle 27 Mayıs’ta direniş bitirildiğinde verilen sözler tutulmamış oldu.

Altro…

E ‘ a reno e ovunque la nostra lotta!Lavoratore amici!
I lavoratori reno oggi l’amministrazione ha preso la sua ultima offerta. Reno management mess ‘ in offerta 100 tl più su. Mess ‘ in questi mesi, insieme con una media di 200 tl di pagamento di un supplemento. Tuttavia la vecchia squadra cosa c’è di nuovo tra le differenze che come hanno reagito i lavoratori.
Questo non richiedere un suo lavorante nel reno. E ‘ a maggio 27, quando la resistenza tutulmamış promesse.
Certo che questo kazanımıdır della nostra lotta. E se non fosse stato per l’unione alınmazdı anche questo. Ma che fascia di reno işçisinde di piu ‘ la forza che c’era. Questo potere, purtroppo, sono abbastanza.
E ‘ una delle ragioni per cui piu ‘ importante, un lavoratore kurularak casse demokrasisinin kurulamamış, reno, un suo lavorante nel öncülerinin come un a tutti in modo attivo katılmamasındandır.
Reno la propria muhasebesini operaio e per di piu ‘ la lotta.
E anche questa belirtelim operaio a reno, quando questa lotta ” cinque centesimi ” un aumento non e ‘ che la mafia tm prwino bozuntuları ancora una volta e ‘ stato sconfitto… Quanto sono bugiardo, dolancı, quanto il nemico dei lavoratori che hanno dimostrato di essere ancora una volta. Loro hanno fatto 177 mila nuove reclute probabilmente disintossicate raccomandiamo operaio di metallo.
I lavoratori di metallo a reno, come unità incidonosulla işçisini le debolezze, che impedisce di fare di più motivi e chiama anlayışlarla di saldare i conti. Unità sağlamlaştırmaya il sorteggio della, contro attacchi come vuole essere sveglio.
D’altra parte, un suo lavorante nel reno la lotta agli altri le fabbriche deve essere di lezione.
Vuol dire che anche se non ha unità di lotta, che vince.
D’altra parte, oggi qualcuno dei tuoi problemi piu ‘ importante che il lavoro amici volanti. E ‘ avere ai nostri amici, ci fermiamo con loro. O la strada in questo modo siamo usciti insieme. Il lavoro, i lavoratori che domani nella piazza della città, si incontrera ‘ con loro.
Con questo nuovo insieme sotto il tetto di un sindacato per unirsi suina acceleriamolo. E fossimo rimasti insieme per una nuova pekiştirelim sotto il tetto.
foto di Metal İşçileri Birliği - MİB.
Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.