LA FIRST LADY

Redazione di Operai Contro, mentre il marito continua a fare stragi di civili in ogni parte del mondo Michelle Obama arriva alla Malpensa per visitare Expo 2015 Le televisioni non hanno più un cazzo da dire sulla vetrina dei parassiti, partono lunghi servizi sulla visita della moglie dell’assassino Obama. “I’m excited to be in Milan”: la first lady Michelle Obama ha iniziato così il suo primo discorso a Milano, dicendosi emozionata di essere nella città dell’Expo per promuovere stili di vita sani contro l’obesità. Ma quale obesità forse quella dei figli dei ricchi USA e Italiani? L’80% della popolazione […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

mentre il marito continua a fare stragi di civili in ogni parte del mondo Michelle Obama arriva alla Malpensa per visitare Expo 2015

Le televisioni non hanno più un cazzo da dire sulla vetrina dei parassiti, partono lunghi servizi sulla visita della moglie dell’assassino Obama.

“I’m excited to be in Milan”: la first lady Michelle Obama ha iniziato così il suo primo discorso a Milano, dicendosi emozionata di essere nella città dell’Expo per promuovere stili di vita sani contro l’obesità.

Ma quale obesità forse quella dei figli dei ricchi USA e Italiani? L’80% della popolazione del mondo soffre la fame e la miseria.

La First Lady ha raggiunto con la delegazione americana il James Beard American Restaurant per una dimostrazione di ‘alimentazione sana’ davanti agli studenti della American School of Milan. Il locale, per l’occasione allestito come il set di un programma tv dedicato al cibo, si trova accanto alla Galleria Vittorio Emanuele, non distante dal Teatro alla Scala, nella cui piazza blindatissima si sono assiepati numerosi curiosi.

“E’ una sfida che non stanno affrontando solo gli Stati Uniti”. Lo ha detto Michelle Obama ricordando i dati sull’obesità nel mondo, nella sala al James Beard American Restaurantin cui 20 bambini della American School of Milan l’hanno aspettata per cucinare insieme davanti alla stampa. “Voi ragazzi dovete fare la vostra parte, per esempio – ha elencato la signora Obama – mangiare verdure, e conoscere ciò che mangiate, perché più cucinate e più ne avete la consapevolezza”. “A livello mondiale l’obesità è raddoppiata dal 1980 – ha detto la first lady – nel 2013 più di 42 milioni di bambini in età prescolare erano sovrappeso”. Numeri allarmanti eppure illustrati in maniera molto empatica da Michelle Obama che ha mostrato di saper suscitare interesse nei bambini presenti. “Li sapevate questi numeri?”, ha chiesto al microfono la first lady che ricevuto dalla giovanissima platea un incredulo e prolungato “no”, si è detta “scioccata”. Per questo li ha invitati a far attenzione a che cosa mangiano e soprattutto a iniziare a cucinare in prima persona proprio. Sono messaggi che la first lady, che 5 anni fa ha lanciato la campagna ‘Let’s move’ per promuovere l’attività fisica, vuole affidare anche alla platea di Expo Milano, che è appunto dedicato all’alimentazione. Se “negli Usa abbiamo iniziato a fare progressi” contro l’obesità, ha ricordato, “vogliamo anche che la nostra delegazione condivida qui le nostre esperienze” per battere insieme a tutti gli stati del mondo gli stili di vita scorretti.

La moglie di un assassino viene trasformata in esperta di cibo per raccontare ai ben pasciuti figli dei padroni e dei parassiti della politica, quali sono i cibi buoni

Intanto il marito può continuare a fare strage di civili

Un lettore

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.