32 anni: morto sul lavoro

Redazione, La strada del profitto è lastricata di morti operai. Incidente, infortunio, caduta accidentale, o tragedia sul lavoro, la definizione non cambia la sostanza. E’ successo l’altro giorno, un altro operaio si è aggiunto all’infinita schiera dei “morti sul lavoro”, per arricchire i padroni e i loro leccapiedi sociali e politici. Allego la notizia da bresciatoday. Saluti da un lettore.   BRESCIA. Tragedia sul lavoro nel primo pomeriggio di giovedì, attorno alle 14, all’interno della Paterlini, un impianto lavorativo di via Stretta (zona San Bartolomeo). Un 32enne italiano, operaio di una ditta esterna, è deceduto dopo essere precipitato per […]
Condividi:

Redazione,

La strada del profitto è lastricata di morti operai. Incidente, infortunio, caduta accidentale, o tragedia sul lavoro, la definizione non cambia la sostanza. E’ successo l’altro giorno, un altro operaio si è aggiunto all’infinita schiera dei “morti sul lavoro”, per arricchire i padroni e i loro leccapiedi sociali e politici. Allego la notizia da bresciatoday.

Saluti da un lettore.

 

BRESCIA. Tragedia sul lavoro nel primo pomeriggio di giovedì, attorno alle 14, all’interno della Paterlini, un impianto lavorativo di via Stretta (zona San Bartolomeo). Un 32enne italiano, operaio di una ditta esterna, è deceduto dopo essere precipitato per una decina di metri, cadendo dal tetto dell’edificio. La vittima è Daniele Lazzaroni, nato a Milano e residente a Colere (Bg).

Il 112 ha subito inviato un’automedica, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Sono in corso le indagini della questura per ricostruire la dinamica dell’incidente. Stando alle prime ricostruzioni si tratterebbe di una caduta accidentale.“

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.