OPERAI TURCHI

DA Metal İşçileri Birliği – MİB SI ALZÒ IN PIEDI, ABBIAMO SACCHEGGIATO CASTELLI CHE SONO LIBERI DA SFRUTTAMENTO. CI È NO WAY BACK, DOPO I LAVORATORI AL SORRISO A! Metallo, operaio per anni sotto uno sfruttamento dell’ordine peggiore, dopo che eravamo opprimevano “è troppo è troppo,” disse e si alzò. Quando mi trovo davanti a lui per essere trattati come schiavi di chi si è rivelato in mente. Ha intenzione di eseguire ricerche per fori sono diventati. Questa giusta indignazione di fronte a tutto quello che so è che essi si aggrappava ai metodi. Menzogne, inganni, coercizione e minacce. Tutto […]
Condividi:

DA Metal İşçileri Birliği – MİB

SI ALZÒ IN PIEDI,
ABBIAMO SACCHEGGIATO CASTELLI CHE SONO LIBERI DA SFRUTTAMENTO.
CI È NO WAY BACK, DOPO I LAVORATORI AL SORRISO A!

Metallo, operaio per anni sotto uno sfruttamento dell’ordine peggiore, dopo che eravamo opprimevano “è troppo è troppo,” disse e si alzò. Quando mi trovo davanti a lui per essere trattati come schiavi di chi si è rivelato in mente. Ha intenzione di eseguire ricerche per fori sono diventati.
Questa giusta indignazione di fronte a tutto quello che so è che essi si aggrappava ai metodi. Menzogne, inganni, coercizione e minacce.
Tutto quello che hanno fatto inutilmente ma nessun dadi! La sabbia è crollato castello!
Serrurier sono parassiti responsabili saccheggiarono fabbrica TM prima, poi eretto davanti il boss per i diritti.
Lavoratori nella storia della nostra classe è un’ondata senza precedenti di grande sciopero alla moglie tutta la memorizzazione sono rovesciati. Nella misura consentita dalla legge nel labirinto è un grande lavoratore che interpreta commerciante sindacalismo tenne lezioni. Qual è la lotta, ha mostrata come acquisito i diritti per colpire alla testa.
Ha rotto il legame del ventre gonfio con sindacalisti canoni cosiddetti lavoratori nelle arie.
Ha scritto una grande data.
A Reno, presso Tofaş, Ford Otosan, trattore turco in Coşkunöz a Delfi, in e nella lotta, fabbrica di solidarietà il Mako, la fratellanza ha gli esempi più belli. Egli ha mostrato il suo potere.
Ora tutti i boss è tremare di paura, perché la classe operaia si è alzato!
Dopo di che, niente sarà mai più lo stesso!
La classe operaia non sarà in grado di ottenere fuori dal palco. Boss e TM si inchineranno nuovamente per la mafia!
Nelle fabbriche, poi scuotere, pasticcio, respinta un’incursione TM diritti dell’operaio metallurgico di campo Thrissur, continuerà la lotta. Dopo l’approvazione dei lavoratori in fabbrica e ovunque, senza il pensiero di qualsiasi decisione non vengono esportati.
Per questo motivo, gli operai del metallo, che cosa ha intenzione di fare?
Rafforzerà Assemblea degli operai, che consiste delle fabbriche! Il secondo era volontà unire sotto lo stesso tetto. Ciò significa che il nuovo sindacato.
La nuova Unione sarà il nuovo castello di operai del metallo.
Così, a questo giorno, boss, Rise, appresso lavoratori riderà!
I nostri amici tutta la lotta morsetto stretto, provocando, per quanto è in questo modo poi chiamiamo camminare spalla a spalla.
UNIONE DI OPERAI DEL METALLO

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.