LO SCIOPERO DEGLI OPERAI TURCHI

Lo sciopero del operai metalmeccanici TURCHI continua tra  grandi difficoltà, ma continua Gli operai turchi si pongono il problema di una nuova organizzazione Questo scritto del MIB (anche se mal tradotto) esprime questo problema da https://www.facebook.com/metaliscileribirligi.mib NON ABBIATE PAURA, NON LASCIATEVI INGANNARE DALLA FRAMMENTAZIONE, IL MIB DI FIDUCIA!!! FINIAMO! Amici, In questa fase nei nostri stabilimenti combattiamo i nostri amici che si distinguono durante grandi errori che troviamo. Questo è il nostro amici coraggiosi, ma purtroppo può portarci tutti fuori del cammino con fiducia e capacità non esiste ancora. Quindi non li biasimo, ci sono alcune cose che stanno andando a […]
Condividi:

Lo sciopero del operai metalmeccanici TURCHI continua tra  grandi difficoltà, ma continua

Gli operai turchi si pongono il problema di una nuova organizzazione

Questo scritto del MIB (anche se mal tradotto) esprime questo problema

da https://www.facebook.com/metaliscileribirligi.mib

NON ABBIATE PAURA, NON LASCIATEVI INGANNARE DALLA FRAMMENTAZIONE, IL MIB DI FIDUCIA!!! FINIAMO!

Amici,
In questa fase nei nostri stabilimenti combattiamo i nostri amici che si distinguono durante grandi errori che troviamo.
Questo è il nostro amici coraggiosi, ma purtroppo può portarci tutti fuori del cammino con fiducia e capacità non esiste ancora.
Quindi non li biasimo, ci sono alcune cose che stanno andando a scoprire nel tempo, e nel frattempo ci sarà un amico ha ripreso la bandiera.
Ma viviamo in un momento critico che tali errori sono conseguenze irreversibili.
Come abbiamo visto i sindacati a tofaş Glatisant menzogne e trucchi, per ottenere alcuni TM intorno a qualunque aspetto Esse infestano nostro Business nell’acciaio. Così hanno mangiato anche il grasso del TM. Che è giusta che la nostra lotta come in due İsdemir di Melbourne e simili tra loro sta per combattere l’autorità dell’Unione. Nel frattempo, avrete esaurito. Serrurier si rivolse a fattoria del suo team alla rete a tutti, questo antiquato sindacati fare quello? Il diritto all’indennità una verifica, cosa sta facendo con un sindacato che estorsione c’è?
Questo è il gioco stesso che vediamo giocato fuori pure altrove.
Pensiamo che sia un colore diverso dal sistema di sindacato rete a un’altra rete, il passaggio a un sistema non può salvarci. Al contrario, tutti noi abbiamo dato lavoro guadagni finora, pezzo per pezzo, è…
Per fare questo, ho due lavori da fare:
Prima di tutto, democraticamente, che significa stabilire nuovo delegato casse di pensione per creare.
Il secondo è quello di impedire loro di rompere l’unità di sciacallo e una barriera per attirare un nuovo passo per stabilire i sindacati.
Metallo il sindacato dei lavoratori, a Reno, presso Tofaş, Mako, la Coşkunöz e molte altre cose e il nome della fabbrica che Valeo primo lavoro per essere completato appena possibile, immediatamente la chiamata a lottare.
Tuttavia, si dovrebbe essere avviata rapidamente una nuove iniziative sindacali che ci divide, diciamo prevenire triturazione del Coyote.
Vediamo che ci sono gravi incertezze.
Ognuno prende in giro e secondo la propria testa che incoraggia le tasse di broker. Per fare questo, non importa cosa, questo passaggio non gettiamo fino alla fine della prossima settimana di che abbiamo in programma…
Sotto questo business darà lavoratori una nuova Unione con le spalle per un Board che andremo a iniziare il processo legale necessario di lavoro e ci accingiamo a creare.
Gardner vuole questo lavoro sarà una joint venture tra delegati dalla fabbrica, ma non lo fa e nessuno è dispiaciuto, MİB per essere sprecata in questo modo del lavoro dei lavoratori non permetterà.
Si dimise il 5 maggio, il 26 aprile, il giorno della piazza della grande città, tutto quello che abbiamo fatto, abbiamo intenzione di farlo, portiamo la responsabilità di… Nessuno che mi dispiace che farlo se ci non fosse molto più combattimento responsabilità nei momenti critici in questa prima fase sarebbe rimanere bloccato.
Per fare questo, tutti i nostri amici a contattarci pioniere della fabbrica, ci aspettiamo responsabilità…
MIB contare!
UNIONE DI OPERAI DEL METALLO

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.