LI CONOSCIAMO

  John Philip Jacob Elkann: padrone della Fiat. Attualmente presidente della Fiat Chrysler Automobiles, della Exor S.p.A., della Giovanni Agnelli e C. s.a.p.a., di Italiana Editrice e di Cushman & Wakefield. P. T.: Capo UTET sulla linea Jeep Renegade. Gli operai a lui segnalati dai Team Leader, finiti sulla sua lista nera, si sono ritrovati a fare mediamente 3 mesi di Cassa integrazione in più degli altri o sono stati trasferiti in altre aziende. L. L.: Team Leader sulla linea della 500X. Noto, soprattutto alle operaie, innumerevoli le multe da lui affibbiate alle uscite dei bagni, per ritardi di […]
Condividi:

roberto116_selfie-onore-operai

roberto116_selfie-onore-operai_contorno

 

  1. John Philip Jacob Elkann: padrone della Fiat. Attualmente presidente della Fiat Chrysler Automobiles, della Exor S.p.A., della Giovanni Agnelli e C. s.a.p.a., di Italiana Editrice e di Cushman & Wakefield.
  2. P. T.: Capo UTET sulla linea Jeep Renegade. Gli operai a lui segnalati dai Team Leader, finiti sulla sua lista nera, si sono ritrovati a fare mediamente 3 mesi di Cassa integrazione in più degli altri o sono stati trasferiti in altre aziende.
  3. L. L.: Team Leader sulla linea della 500X. Noto, soprattutto alle operaie, innumerevoli le multe da lui affibbiate alle uscite dei bagni, per ritardi di 1-2 minuti sulle pause da 10 minuti.
  4. A. G.:Team Leader sulla linea della 500X. Noto per le sfuriate, le minacce, gli insulti verso gli operai. Controllore indefesso dei tempi sulle linee.
  5. Matteo Renzi: il ducetto della provincia di Firenze. Come il suo illustre predecessore spesso in visita nelle fabbriche Fiat.
Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.