BOLOGNA: OPERAI MERCATONE UNO IN PRESIDIO IN PREFETTURA

Redazione, questa mattina davanti alla Prefettura di Bologna decine di operai dipendenti presso MERCATONE UNO di San Giorgio di Piano (BO) hanno svolto un presidio atto a sollecitare una formale risoluzione per la loro situazione. Dal 1 giugno 2015 infatti l’attuale consorzio operante nella logistica del magazzino affiderà i lavori ad un’altra società. Stante il perdurare della situazione di crisi della committenza, gli operai attraverso il S.I.COBAS sollecitano un incontro per discutere del proseguimento dell’applicazione della cassa integrazione in deroga, evitando “spiacevoli sorprese” in concomitanza con il cambio appalto. Ottenuto il risultato, gli operai smobilitano da Piazza Roosevelt preparandosi […]
Condividi:

Redazione,

questa mattina davanti alla Prefettura di Bologna decine di operai dipendenti presso MERCATONE UNO di San Giorgio di Piano (BO) hanno svolto un presidio atto a sollecitare una formale risoluzione per la loro situazione.

Dal 1 giugno 2015 infatti l’attuale consorzio operante nella logistica del magazzino affiderà i lavori ad un’altra società. Stante il perdurare della situazione di crisi della committenza, gli operai attraverso il S.I.COBAS sollecitano un incontro per discutere del proseguimento dell’applicazione della cassa integrazione in deroga, evitando “spiacevoli sorprese” in concomitanza con il cambio appalto.

Ottenuto il risultato, gli operai smobilitano da Piazza Roosevelt preparandosi per il tavolo con le due società e la committenza.

Saluti Operai da Bologna

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.