SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA

Caro Operai Contro, il mostro viene allevato, pompato e ingigantito giorno per giorno. Il mostro da combattere sarebbero i migranti. Come criminali sbattuti in prima pagina dalla propaganda mediatica. E’ la scelta di Renzi e dell’Europa che non vogliono soluzioni e alternative ai barconi e all’affogamento dei migranti. A Renzi e all’Europa sta bene il fatto che siano di più quelli che affogano di quelli che arrivano vivi. In nome della lotta agli scafisti ed ai trafficanti di uomini, sbaragliano l’immigrazione, il progetto di sempre della Lega nazifascista ora guidata da Salvini. Non mandano navi a prendere i migranti […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

il mostro viene allevato, pompato e ingigantito giorno per giorno.

Il mostro da combattere sarebbero i migranti. Come criminali sbattuti in prima pagina dalla propaganda mediatica. E’ la scelta di Renzi e dell’Europa che non vogliono soluzioni e alternative ai barconi e all’affogamento dei migranti.

A Renzi e all’Europa sta bene il fatto che siano di più quelli che affogano di quelli che arrivano vivi. In nome della lotta agli scafisti ed ai trafficanti di uomini, sbaragliano l’immigrazione, il progetto di sempre della Lega nazifascista ora guidata da Salvini. Non mandano navi a prendere i migranti in acque internazionali, tantomeno tentano un approccio con le bande che comandano in Libia, per imbarcare direttamente i migranti sulle coste.

Allora criminalizzano i migranti, che con i barconi porterebbero anche i terroristi.

Su un ragazzo tunisino in Italia con la famiglia nella periferia milanese, sospettato dalla polizia tunisina, hanno orchestrato, dal ministro degli interni alla polizia locale, il tutto pianificato e amplificato dai mass media, una vera e propria caccia al mostro che arriva col barcone. Al fine di sollevare paura e sdegno contro i migranti.

Qualche giorno prima stessa operazione: migrante picchia ragazza perché ha il crocifisso. Altra ondata di sdegno mediatico, salvo poi essere tutto smentito in pochi giorni. Ma intanto il mostro ha fatto le sue vittime.

Non è più solo la Lega da Borghezio a Salvini a incitare contro i migranti. La campagna orchestrata da Renzi e dall’Europa, entra come una normalità tutti i giorni nelle nostre case. Impariamo a riconoscerla e sputtanarla nelle fabbriche, in qualsiasi posto ci troviamo e/o frequentiamo.

Saluti Oxervator

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.