fascisti e crumiri di Roma attaccano i facchini Si.cobas a sda Roma

Ciò che e’accaduto è di una gravita assurda. Oltre al ragazzo in foto al quale è stato procurato la frattura dell’orbita oculare, altri 3 son stati portati all’ospedale Pertini dalle autoambulanze giunte sul posto per ferite alla testa. Stamane, il Si.cobas presente nelle cooperative di facchinaggio all’hub e rm1 ha effettuato uno sciopero bloccando la strada fin dalle 4 del mattino. I corrieri (Cigl), rendendosi conto dell’impossibilità nel passare e quindi di entrare e di conseguenza uscire con i pacchi, hanno caricato i facchini in sciopero con tanto di capiturno e personale operativo SDA. Carica effettuata con tanto di […]
Condividi:

Ciò che e’accaduto è di una gravita assurda. Oltre al ragazzo in foto al quale è stato procurato la frattura dell’orbita oculare, altri 3 son stati portati all’ospedale Pertini dalle autoambulanze giunte sul posto per ferite alla testa.
Stamane, il Si.cobas presente nelle cooperative di facchinaggio all’hub e rm1 ha effettuato uno sciopero bloccando la strada fin dalle 4 del mattino.
I corrieri (Cigl), rendendosi conto dell’impossibilità nel passare e quindi di entrare e di conseguenza uscire con i pacchi, hanno caricato i facchini in sciopero con tanto di capiturno e personale operativo SDA.

Carica effettuata con tanto di manganelli spagnoli ed alla fine saranno quattro i ragazzi portati in ospedale tra cui il più grave con frattura dell’orbita oculare.
Aggressione in pieno stile fascista che non potrà ne’dovrà assolutamente passare.
S.i.Cobas Roma.

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.