IMMIGRATI: AVANTI CON I BOMBARDAMENTI

Redazione di Operai Contro, sull’immigrazione l’Europa “fa passi da gigante”. L’Alto rappresentante Ue Federica Mogherini è sul podio, accanto al primo vicepresidente Frans Timmermans e al commissario Avramopoulos per segnare una pagina storica della Commissione, scuotendo finalmente dal limbo a cui aveva abituato un decennio di esitante esecutivo Barroso. La Commissione ha messo la barra a dritta e procede spedita, sorprendendo per le misure messe sul tavolo. Ciò che si prevede di fare nell’immediato ha date, scadenze, e mette gli Stati membri davanti alle proprie responsabilità. Il presidente Juncker ci ha messo la faccia e punta a incassare il […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

sull’immigrazione l’Europa “fa passi da gigante”.

L’Alto rappresentante Ue Federica Mogherini è sul podio, accanto al primo vicepresidente Frans Timmermans e al commissario Avramopoulos per segnare una pagina storica della Commissione, scuotendo finalmente dal limbo a cui aveva abituato un decennio di esitante esecutivo Barroso.

La Commissione ha messo la barra a dritta e procede spedita, sorprendendo per le misure messe sul tavolo. Ciò che si prevede di fare nell’immediato ha date, scadenze, e mette gli Stati membri davanti alle proprie responsabilità. Il presidente Juncker ci ha messo la faccia e punta a incassare il risultato, spalleggiato da Germania, Francia e Italia. Intanto sulla possibile missione contro i trafficanti il capo della diplomazia Ue precisa: “Non stiamo programmando operazioni di terra in Libia”, anche se nel piano del progetto resta l’opzione della distruzione dei barconi sulla costa, nell’ambito delle operazioni navali e con il vincolo del via libera Onu.

Tre le fasi previste per contrastare gli scafisti e distruggere i barconi: operazioni in acque internazionali, nelle acque libiche e sulla costa.

L’UE fa veramente dei passi in avanti: bombardamenti, bombardamenti, bombardamenti

Per il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni i bombardamenti sono una “svolta politico-culturale”.

Cosa volete che sia una strage di immigrati per i bombardamenti di pace. I padroni salveranno gli immigrati dal morire annegati nel mediterraneo.

I padroni sono i responsabili

Morte ai padroni

Un Senegalese

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.