ALFANO: I MIGRANTI CHE SCAMPANO ALLA STRAGE LI CONDANNA AI LAVORI FORZATI

Redazione di Operai Contro, i politici dei padroni sono peggio dei padroni “Invece di farli stare lì a non far nulla che li facciano lavorare“. Il soggetto sono i migranti e chi parla è il ministro dell’Interno Angelino Alfano, secondo cui, una volta arrivati in Italia potrebbero iniziare a lavorare. Senza percepire un compenso. “Dobbiamo chiedere ai Comuni di applicare una nostra circolare che permette di far lavorare gratis i migranti”, ha proseguito il titolare del Viminale al termine della Conferenza Unificata e prima del vertice sull’immigrazione. Alfano non è un fascista è solo un politico dei padroni Alfano condanna i migranti che scampano alla strage […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

i politici dei padroni sono peggio dei padroni

“Invece di farli stare lì a non far nulla che li facciano lavorare“.

Il soggetto sono i migranti e chi parla è il ministro dell’Interno Angelino Alfano, secondo cui, una volta arrivati in Italia potrebbero iniziare a lavorare. Senza percepire un compenso.

“Dobbiamo chiedere ai Comuni di applicare una nostra circolare che permette di far lavorare gratis i migranti”, ha proseguito il titolare del Viminale al termine della Conferenza Unificata e prima del vertice sull’immigrazione.

Alfano non è un fascista è solo un politico dei padroni

Alfano condanna i migranti che scampano alla strage nel Mediterraneo ai lavori forzati

Padroni e politici dei padroni i migranti non dimenticheranno

Un senegalese

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.