USTICA LINES: 400 OPERAI IN OSTAGGIO

Redazione di operai contro Ustica Lines annuncia la sospensione dei collegamenti con le isole minori a partire dal 7 maggio, con l’avvio delle procedure di licenziamento dei 400 lavoratori. Dopo avere versato solo il 50% di quanto maturato per i servizi prestati per oltre un anno dalla società, la Regione siciliana non ha ancora fornito indicazioni sul pagamento del saldo né alcuna certezza in ordine all’erogazione di quanto dovuto qualora si continuassero ad effettuare i collegamenti. Noi lavoratori di Ustica lines siamo diventati un ostaggio Un lavoratore di Ustica  Lines
Condividi:

Redazione di operai contro

Ustica Lines annuncia la sospensione dei collegamenti con le isole minori a partire dal 7 maggio, con l’avvio delle procedure di licenziamento dei 400 lavoratori.

Dopo avere versato solo il 50% di quanto maturato per i servizi prestati per oltre un anno dalla società, la Regione siciliana non ha ancora fornito indicazioni sul pagamento del saldo né alcuna certezza in ordine all’erogazione di quanto dovuto qualora si continuassero ad effettuare i collegamenti.

Noi lavoratori di Ustica lines siamo diventati un ostaggio

Un lavoratore di Ustica  Lines

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.