Il bluff di Marchionne

Cara Redazione, il modello proposto da Marchionne è un modello vecchio che dimostra il fallimento totale dei padroni, quando non riescono ad affrontare la concorrenza se la prendono con i più deboli (Operai). Il modello propone un premio basato sulle vendite d’auto come anche sulla produzione. Questo modello già attuato da tanti gruppi e tante grande aziende come il gruppo Marcegaglia, dopo una sbandierata pubblicità sui contratti integrativi, non ha portato nessun risultato negli ultimi 4 anni. E’ un modo che utilizzano i padroni per risparmiare e ottenere tanta produzione. Il modello citato sopra produce ricatto, sfruttamento e impoverimento, […]
Condividi:

Cara Redazione,

il modello proposto da Marchionne è un modello vecchio che dimostra il fallimento totale dei padroni, quando non riescono ad affrontare la concorrenza se la prendono con i più deboli (Operai).
Il modello propone un premio basato sulle vendite d’auto come anche sulla produzione. Questo modello già attuato da tanti gruppi e tante grande aziende come il gruppo Marcegaglia, dopo una sbandierata pubblicità sui contratti integrativi, non ha portato nessun risultato negli ultimi 4 anni. E’ un modo che utilizzano i padroni per risparmiare e ottenere tanta produzione.
Il modello citato sopra produce ricatto, sfruttamento e impoverimento, così in questo modo vengono eliminati tutti i contratti integrativi che portano un po’ di salario agli operai.
Un Operaio

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.