La parità nella fame del Papa

Caro Operai Contro, il Papa rivendica pari retribuzione tra uomo e donna. Non dice una parola sui salari di fame dei maschi, quindi rivendica la parità nella fame dei sessi. Il Papa fa demagogia sulla condizione operaia e le fasce con salari di fame. Il Papa incentiva la povertà operaia, fingendo di ignorare i problemi reali causati da un sistema sociale fondato sullo sfruttamento degli operai. Salari da fame. Precarietà del lavoro. Più di 6 milioni di precari. Più di 7 milioni di disoccupati. Più di 7 milioni di pensioni basse. La parità che rivendica il Papa, è un […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

il Papa rivendica pari retribuzione tra uomo e donna. Non dice una parola sui salari di fame dei maschi, quindi rivendica la parità nella fame dei sessi.

Il Papa fa demagogia sulla condizione operaia e le fasce con salari di fame.

Il Papa incentiva la povertà operaia, fingendo di ignorare i problemi reali causati da un sistema sociale fondato sullo sfruttamento degli operai.

Salari da fame.

Precarietà del lavoro.

Più di 6 milioni di precari.

Più di 7 milioni di disoccupati.

Più di 7 milioni di pensioni basse.

La parità che rivendica il Papa, è un trucco per tenere lontano la rivolta sociale, in nome di una parità nella fame tra uomo e donna.

Più sono tante le famiglie povere e in miseria, più il Papa spera di legare il loro futuro alla “carità cristiana”, alla speranza di un mondo migliore nell’al di là, sopravvivendo nella rassegnazione nell’al di qua.

Saluti da un operaia licenziata.

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.