VOTATE LA MIA LEGGE ELETTORALE :IL GANGSTER  PONE LA FIDUCIA

 Redazione di Operai Contro, Renzi ha posto la fiducia sulla riforma elettorale alla Camera   Una scelta, quella di Matteo Renzi, presa nella convinzione che la minoranza Dem avrebbe tentato “il colpo” su un ben preciso emendamento a scrutinio segreto, che se fosse andato in porto avrebbe rispedito la riforma in Senato. Tale scelta però non solo ha sollevato le proteste delle opposizioni, ma anche quelle della minoranza Dem, con alcuni dei suoi big (come Enrico Letta e Pier Luigi Bersani) che non parteciperanno al voto, ed altri addirittura che negheranno la fiducia. Il gangster prova a prendersi il Parlamento Un […]
Condividi:

 Redazione di Operai Contro,

Renzi ha posto la fiducia sulla riforma elettorale alla Camera

  Una scelta, quella di Matteo Renzi, presa nella convinzione che la minoranza Dem avrebbe tentato “il colpo” su un ben preciso emendamento a scrutinio segreto, che se fosse andato in porto avrebbe rispedito la riforma in Senato.

Tale scelta però non solo ha sollevato le proteste delle opposizioni, ma anche quelle della minoranza Dem, con alcuni dei suoi big (come Enrico Letta e Pier Luigi Bersani) che non parteciperanno al voto, ed altri addirittura che negheranno la fiducia.

Il gangster prova a prendersi il Parlamento

Un lettore

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.