IL SOGNO

Redazione di Operai Contro, alle volte faccio un sogno. L’angelo del signore passa segnando tutte le case dei padroni, dei politici, degli amministratori, dei sindacalisti. Poi l’ira di Dio si abbatte sulle case segnate. E il signore fa strage degli sfruttatori e delle loro famiglie Quando mi sveglio è ancora tutto come prima Il signore non esiste o è dalla parte dei padroni Un lettore Cronaca Ansa Terremoto in Nepal, oltre 1.800 morti Due tremende e fortissime scosse di terremoto,  a distanza di 35 minuti l’una dall’altra hanno colpito alle 11,56 ora locale (erano le 8.11 in Italia) il […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

alle volte faccio un sogno.

L’angelo del signore passa segnando tutte le case dei padroni, dei politici, degli amministratori, dei sindacalisti.

Poi l’ira di Dio si abbatte sulle case segnate.

E il signore fa strage degli sfruttatori e delle loro famiglie

Quando mi sveglio è ancora tutto come prima

Il signore non esiste o è dalla parte dei padroni

Un lettore

Cronaca Ansa

Terremoto in Nepal, oltre 1.800 morti

Due tremende e fortissime scosse di terremoto,  a distanza di 35 minuti l’una dall’altra hanno colpito alle 11,56 ora locale (erano le 8.11 in Italia) il Nepal, causando oltre 1.800 morti, oltre 4.700 feriti e tanti dispersi, la distruzione di siti archeologici e storici e una valanga sull’Everest che ha travolto il campo base uccidendo almeno 18 persone.

Almeno 250 persone sono state uccise nel crollo della storica torreDharahara a Kathmandu. Lo riferisce la polizia nepalese aggiornando un precedente bilancio. La costruzione di nove piani, alta 63 metri, era affollata di turisti al momento della potente scossa.

“E’ un disastro enorme. Ho aiutato nella ricerca e nel soccorso delle vittime in una vasta area disastrata. Ci sono molti morti, molti altri gravemente feriti. Altri moriranno se un elicottero non arriverà il prima possibile“. E’ il drammatico appello su Twitter di un alpinista romeno, Alex Gavan, che si trova al campo base dell’Everest.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.