OBAMA, L’ASSASSINO SI SCUSA

Redazione di Operai Contro, gli USA con i loro bombardamenti hanno sempre fatto strage della popolazione civile Tre mesi fa il cooperante italiano Giovanni Lo Porto è stato ucciso da un bombardamento con un drone  avvenuta al confine tra Pakistan e Afghanistan lo scorso gennaio. Oltre a Lo Porto, ha spiegato la Casa Bianca prima della conferenza stampa di Barack Obama, è stato ucciso anche un ostaggio americano, Warren Weinstein, 72 anni. Alle famiglie di entrambi il governo degli Stati Uniti fornirà risarcimenti. Obama si scusa, Lo Porto è stato ucciso  “per errore” da un raid Usa. Il bombardamento ha ucciso donne e bambini tutto va […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

gli USA con i loro bombardamenti hanno sempre fatto strage della popolazione civile

Tre mesi fa il cooperante italiano Giovanni Lo Porto è stato ucciso da un bombardamento con un drone  avvenuta al confine tra Pakistan Afghanistan lo scorso gennaio.

Oltre a Lo Porto, ha spiegato la Casa Bianca prima della conferenza stampa di Barack Obama, è stato ucciso anche un ostaggio americano, Warren Weinstein, 72 anni. Alle famiglie di entrambi il governo degli Stati Uniti fornirà risarcimenti.

Obama si scusa, Lo Porto è stato ucciso  “per errore” da un raid Usa.

Il bombardamento ha ucciso donne e bambini tutto va bene

Penso che nessuno processerà mai l’assassino Obama

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.