RENZI IL DESPOTA

Redazione di Operai Contro, Renzi si sta sempre più rivelando per quello che è un despota al servizio dei padroni capo di un partito che di democratico a questo punto ha solo il nome. Oggi infatti ha deciso di cambiare 10 membri della commissione parlamentare che si occupa dell’ Italicum (la legge elettorale). Questa mossa è stata fatta per eliminare qualsiasi possibilità che si arrivasse a qualche forma di cambiamento a lui non gradita. E tale decisione come prevedibile è stata accettata dai sottoposti del partito che si sono limitati a commentare il grave atto con qualche polemica in […]
Condividi:
Redazione di Operai Contro,
Renzi si sta sempre più rivelando per quello che è un despota al servizio dei padroni capo di un partito che di democratico a questo punto ha solo il nome. Oggi infatti ha deciso di cambiare 10 membri della commissione parlamentare che si occupa dell’ Italicum (la legge elettorale). Questa mossa è stata fatta per eliminare qualsiasi possibilità che si arrivasse a qualche forma di cambiamento a lui non gradita. E tale decisione come prevedibile è stata accettata dai sottoposti del partito che si sono limitati a commentare il grave atto con qualche polemica in modo di alimentare quella falsa opposizione interna al pd che probabilmente tanto giova in termini di consensi elettorali.
Fassina è uno di quelli che più si spinge nella polemica con Renzi arrivando a sostenere che in caso di richiesta di fiducia sul testo di legge lui non la votera. Dobbiamo credergli?
Per dovere di cronaca riportiamo i nomi dei sostituiti: Pier Luigi Bersani, Gianni Cuperlo, Rosy Bindi, Andrea Giorgis, Enzo Lattuca, Alfredo D’Attorre, Barbara Pollastrini, Marilena Fabbri, Roberta Agostini e Marco Meloni.
Staremo a vedere dove arriverà questa falsa opposizione interna al pd e dove arriveranno queste azioni da despota di Renzi. Sicuramente ci saranno altri ridicoli quanto gravi risvolti.
Un lettore
Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.