CAIO, IL MILIONARIO

Redazione di operai contro, l’italia dei padroni continua a tagliare i salari degli operai, ma continua a pagare molto bene i politici e gli amministratori delegati delle aziende statali Vi invio un articolo Un postino dal fatto quotidiano “Quanto prende lei? Quanto prende lei?”. “Io prendo 1 milione, 1 milione 200 ….”. E l’ad di Poste Francesco Caio non è riuscito più a dire più nulla. Urla, accuse, proteste, insulti. Il tutto a decibel altissimi. Pesante contestazione per Francesco Caio, dal maggio 2014 amministratore delegato e direttore generale del gruppoPoste Italiane S.p.A. Nel video di qualche giorno fa pubblicato su […]
Condividi:

Redazione di operai contro,

l’italia dei padroni continua a tagliare i salari degli operai, ma continua a pagare molto bene i politici e gli

amministratori delegati delle aziende statali

Vi invio un articolo

Un postino

dal fatto quotidiano

“Quanto prende lei? Quanto prende lei?”. “Io prendo 1 milione, 1 milione 200 ….”. E l’ad di Poste Francesco Caio non è riuscito più a dire più nulla. Urla, accuse, proteste, insulti. Il tutto a decibel altissimi. Pesante contestazione per Francesco Caio, dal maggio 2014 amministratore delegato e direttore generale del gruppoPoste Italiane S.p.A. Nel video di qualche giorno fa pubblicato su youtube si vede un dipendente  al centro di produzione di  Milanocriticare la politica industriale del manager. E non solo quella, visto che la rabbia espolode soprattutto quando si parla del superstipendio dell’ad.

“I mezzi non ci sono”  grida in faccia il dipendente a Caio. “Avete detto 8mila assunzioni, tutto un mare di cazzate”. E poi: “Non c’èsicurezza, non c’è niente, siete qui da un anno e avete affondato l’azienda, ha riportato l’azienda a venti anni fa. I soldi dove sono? Le assunzioni dove sono? Non ne avete azzeccata una in un anno, vi dovrebbero cacciare a calci per i soldi che prendete”. Quindi la domanda rabbiosa del dipendente sul maxi compenso. Poi le urla. Caio è portato via per evitare conseguenze peggiori.

 

Nella foto Caio

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.