LA SANITA’ LOMBARDA A PAGAMENTO

Redazione di Operai Contro, tutti i partiti quando parlano della sanità in Lombardia non smettono di rompere i coglioni e dire che in Lombardia la sanità funziona. Sono tutte balle. La sanità gratuita è finita. Vai dal dottore della mutua, ti da una radiografia da fare. Vai a prenotare la radiografia. Ti informano che devi aspettare minimo 4 mesi, ma se la fai a pagamento la puoi fare il giorno dopo. Con la radiografia chiedi di fare una visita fisiatrica. Riinizia la storiella. Devi aspettare sei mesi, ma se paghi la fanno subito. Il fisiatra ti ordina la laserterapia. […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

tutti i partiti quando parlano della sanità in Lombardia non smettono di rompere i coglioni e dire che in Lombardia la sanità funziona.

Sono tutte balle. La sanità gratuita è finita.

Vai dal dottore della mutua, ti da una radiografia da fare. Vai a prenotare la radiografia. Ti informano che devi aspettare minimo 4 mesi, ma se la fai a pagamento la puoi fare il giorno dopo. Con la radiografia chiedi di fare una visita fisiatrica. Riinizia la storiella. Devi aspettare sei mesi, ma se paghi la fanno subito.

Il fisiatra ti ordina la laserterapia. Riinizia la storiella.

Se paghi la fai la settimana dopo, altrimenti devi aspettare 7 mesi

E’ uno schifo.

Un pensionato

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.