IN UCRAINA I MINATORI CONTINUANO A MORIRE

Redazione di Operai Contro, In Ucraina i padroni massacrano i civili e continuano ad uccidere gli operai. Sarebbero almeno 32 i minatori morti dopo un’esplosione nella miniera di carbone ‘Zasiadko’, nella periferia di Donetsk. L’esplosione è avvenuta a 1.200 metri di profondità attorno alle 4.15 (le 3.15 in Italia), quando nella miniera stavano lavorando 230 persone. I soccorritori hanno portato in salvo 157 minatori. Il capo dell’amministrazione distrettuale di Kiivski, Ivan Prikhodko, ha respinto le affermazioni del presidente del Parlamento ucraino definendo “immorale” parlare di 32 morti visto che le squadre di soccorso non hanno ancora raggiunto il posto […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

In Ucraina i padroni massacrano i civili e continuano ad uccidere gli operai. Sarebbero almeno 32 i minatori morti dopo un’esplosione nella miniera di carbone ‘Zasiadko’, nella periferia di Donetsk.

L’esplosione è avvenuta a 1.200 metri di profondità attorno alle 4.15 (le 3.15 in Italia), quando nella miniera stavano lavorando 230 persone. I soccorritori hanno portato in salvo 157 minatori. Il capo dell’amministrazione distrettuale di Kiivski, Ivan Prikhodko, ha respinto le affermazioni del presidente del Parlamento ucraino definendo “immorale” parlare di 32 morti visto che le squadre di soccorso non hanno ancora raggiunto il posto in cui si e’ verificata la deflagrazione.

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.