L’ASSASSINO AL SERVIZIO DEI PADRONI USA

Redazione di Operai Contro, per Hitler i partigiani erano banditi Per il servo dei padroni USA, i giovani mussulmani sono terroristi Hitler non riusci a sconfiggere i partigiani, Obama è destinato alla sconfitta. I bombardieri degli USA e dei suoi alleati commettono un genocidio massacrando donne e bambini. I padroni USA e i padroni Russi sono la forza più reazionaria che sia mai apparsa sulla terra “Bisogna restare uniti nel combattere la piaga del terrore”: lo ha detto il presidente Usa, Barack Obama, rivolgendosi ai rappresentanti di almeno 60 Paesi e accusando l’Isis di “genocidio”, di “violenza inspiegabile che sciocca il mondo intero”. […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

per Hitler i partigiani erano banditi

Per il servo dei padroni USA, i giovani mussulmani sono terroristi

Hitler non riusci a sconfiggere i partigiani, Obama è destinato alla sconfitta.

I bombardieri degli USA e dei suoi alleati commettono un genocidio massacrando donne e bambini.

I padroni USA e i padroni Russi sono la forza più reazionaria che sia mai apparsa sulla terra

“Bisogna restare uniti nel combattere la piaga del terrore”: lo ha detto il presidente Usa, Barack Obama, rivolgendosi ai rappresentanti di almeno 60 Paesi e accusando l’Isis di “genocidio”, di “violenza inspiegabile che sciocca il mondo intero”. Violenza anche “su bambini, donne, minoranze religiose”. Per sconfiggere l’estremismo bisogna combattere la poverta’ e l’oppressione”, ha detto Obama. “E’ anche questo che alimenta la violenza degli estremisti”.

I mercenari Egiziani guidati dall’assassino Al-Sisi massacrano i civili libici e minacciano la popolazione della citta di Misurata.

Al-Sisi tenta di allontanare l’ora della sua caduta.

Il polo egiziano lo seppellirà

Un Lettore

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.