IL RAZZISMO DEL PD

Redazione di Operai Contro, Il Pd è un partito razzista Il Pd, insieme a Fi, Ncd, Lega Nord e Autonomie, nella Giunta per le immunità del Senato ha votato contro la richiesta del magistrato di procedere per istigazione razziale contro il leghista Roberto Calderoli che aveva definito “orango” l’ex ministroCécile Kyenge. Il capo dei razzisti è il gangster Matteo Renzi Il leghista  Calderoli in un comizio a Treviglio il 13 luglio 2013 aveva detto: “Quando vedo la Kyenge penso a un orango”. “La condanna politica resta”, si è giustificato il capogruppo Pd in giunta Giuseppe Cucca, “però non ci […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Il Pd è un partito razzista

Il Pd, insieme a Fi, Ncd, Lega Nord e Autonomie, nella Giunta per le immunità del Senato ha votato contro la richiesta del magistrato di procedere per istigazione razziale contro il leghista Roberto Calderoli che aveva definito “orango” l’ex ministroCécile Kyenge.

Il capo dei razzisti è il gangster Matteo Renzi

Il leghista  Calderoli in un comizio a Treviglio il 13 luglio 2013 aveva detto: “Quando vedo la Kyenge penso a un orango”.

“La condanna politica resta”, si è giustificato il capogruppo Pd in giunta Giuseppe Cucca, “però non ci sono le basi per l’istigazione razziale.

Giuseppe Cucca sarà premiato dal gangster Renzi per la stronzata che ha detto.

Un senegalese
Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.