LE DUE FACCE DEL MONDO

Redazione, A Gioia del Colle (Ba), mentre 150 operai lottano in presidio davanti alla fabbrica dell’Ansaldo caldaie per impedirne la chiusura e perdere il posto di lavoro, è stato arrestato il sindaco di centrosinistra Sergio Povia, insieme con altri funzionari, per aver intascato una tangente di 200.000 euro allo scopo di favorire un appalto da 8 milioni di euro. Povia, punta del Pd locale, nei giorni scorsi aveva garantito agli operai la “massima vigilanza” e il 4 febbraio li aveva accompagnati a Roma davanti alla sede del Ministero per lo sviluppo economico. Fra gli operai nessuna incredulità, ormai è […]
Condividi:

Redazione,

A Gioia del Colle (Ba), mentre 150 operai lottano in presidio davanti alla fabbrica dell’Ansaldo caldaie per impedirne la chiusura e perdere il posto di lavoro, è stato arrestato il sindaco di centrosinistra Sergio Povia, insieme con altri funzionari, per aver intascato una tangente di 200.000 euro allo scopo di favorire un appalto da 8 milioni di euro.

Povia, punta del Pd locale, nei giorni scorsi aveva garantito agli operai la “massima vigilanza” e il 4 febbraio li aveva accompagnati a Roma davanti alla sede del Ministero per lo sviluppo economico.

Fra gli operai nessuna incredulità, ormai è chiaro a tutti che questi politicanti con una mano prendono la tangente e con l’altro ti danno la pacca sulla spalla per coprire le proprie vergogne!

Gli operai sanno bene che Povia era a conoscenza da tempo dei piani dell’Ansaldo di chiudere la fabbrica e non aveva mosso un dito! Certo, era impegnato a fare affari, che gliene importa degli operai? Perciò, quando aveva garantito la “massima vigilanza”, l’avevano fischiato e mandato a quel paese!

SALUTI OPERAI DALLA PUGLIA

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.