SI ESTENDE LA GUERRA IN UCRAINA

Redazione di operai Contro, in Ucraina lo scontro armato tra le truppe di Kiev e gli indipendentisti diventa sempre più vasto. La Nato appoggia con armi e soldi il governo di Kiev La Russia sostiene con armi e soldi gli indipendentisti I massacri della popolazione civile continuano Gli Usa hanno minacciato la Russia di nuove sanzioni se Mosca continuerà a sostenere la ribellione in Ucraina e hanno nel contempo dato il loro ‘placet’ alla decisione dell’Ue di ampliare quelle esistenti. L’accordo raggiunto dai ministri degli Esteri dell’Ue di ampliare le sanzioni gia’ esistenti “è solo un segnale in più […]
Condividi:

Redazione di operai Contro,

in Ucraina lo scontro armato tra le truppe di Kiev e gli indipendentisti diventa sempre più vasto.

La Nato appoggia con armi e soldi il governo di Kiev

La Russia sostiene con armi e soldi gli indipendentisti

I massacri della popolazione civile continuano

Gli Usa hanno minacciato la Russia di nuove sanzioni se Mosca continuerà a sostenere la ribellione in Ucraina e hanno nel contempo dato il loro ‘placet’ alla decisione dell’Ue di ampliare quelle esistenti. L’accordo raggiunto dai ministri degli Esteri dell’Ue di ampliare le sanzioni gia’ esistenti “è solo un segnale in più che le azioni degli ultimi giorni e settimane sono assolutamente inaccettabili e che ci saranno altre conseguenze”, ha detto la portavoce del Dipartimento di Stato, Jen Psaki.

SCONTRI A DONETSK – Intanto si continua a combattere sul campo: almeno sette civili sono stati uccisi dai bombardamenti che si sono abbattuti su Donetsk nelle ultime 24 ore. E altri 23 sono rimasti feriti, riferisce l’amministrazione cittadina della città roccaforte dei separatisti del sud-est ucraino.

Guerra alla guerra dei padroni

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.