GRECIA: CHIUDERE LE BISCHE DEI PADRONI

Redazione, i padroni hanno paura di giocare nelle loro bische: oggi l’indice principale della Borsa di Atene ha accusato il colpo: -9,24%, che sommato al -7% delle due sedute precedenti porta la temperatura a -16. A prendere la mazzata più pesante, mercoledì, sono stati i titoli bancari: Alpha Bank -26,7%, Eurobank Ergasias -26%, National Bank -25,5%, Piraeus Bank -29,3%. Da inizio settimana l’indice di settore ha segnato un pesantissimo -39,5%, andando a segnare nuovi minimi. Cosa dovrebbero temere gli operai? Occorre chiudere questi bordelli dei padroni. Gli operai devono prepararsi alla guerra contro i padroni Un operaio greco
Condividi:

Redazione,

i padroni hanno paura di giocare nelle loro bische: oggi l’indice principale della Borsa di Atene ha accusato il colpo: -9,24%, che sommato al -7% delle due sedute precedenti porta la temperatura a -16.

A prendere la mazzata più pesante, mercoledì, sono stati i titoli bancari: Alpha Bank -26,7%, Eurobank Ergasias -26%, National Bank -25,5%, Piraeus Bank -29,3%. Da inizio settimana l’indice di settore ha segnato un pesantissimo -39,5%, andando a segnare nuovi minimi.

Cosa dovrebbero temere gli operai?

Occorre chiudere questi bordelli dei padroni.

Gli operai devono prepararsi alla guerra contro i padroni

Un operaio greco

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.