CREMONA: MANIFESTAZIONE ANTIFASCISTA

Redazione, ieri pomeriggio a  Cremona si è svolta una grande manifestazione contro i fascisti di Casa Pound.  Una giornata importante: più di  2500 manifestanti: 22 pullman, 500 quelli arrivati in treno e 200 macchine. I manifestanti sono arrivati da tutta Italia: Napoli, Milano, Torino, Roma, Mantova, dall’Emilia Romagna e dal Veneto. E dall’estero: Spagna, Turchia, Francia, Germania, Inghilterra. La polizia ha bloccato il corteo con cariche e lacrimogeni, ha scatenato la guerra http://www.youreporter.it/video_Fumo_ovunque_manifestanti_con_caschi_allontanano_fumogeni La manifestazione antifascista è stata indetta dal centro sociale Dordoni a seguito degli scontri di domenica scorsa, che avevano visto il ferimento di un attivista del […]
Condividi:

Redazione,

ieri pomeriggio a  Cremona si è svolta una grande manifestazione contro i fascisti di Casa Pound. 

Una giornata importante: più di  2500 manifestanti: 22 pullman, 500 quelli arrivati in treno e 200 macchine. I manifestanti sono arrivati da tutta Italia: Napoli, Milano, Torino, Roma, Mantova, dall’Emilia Romagna e dal Veneto. E dall’estero: Spagna, Turchia, Francia, Germania, Inghilterra.

La polizia ha bloccato il corteo con cariche e lacrimogeni, ha scatenato la guerra

http://www.youreporter.it/video_Fumo_ovunque_manifestanti_con_caschi_allontanano_fumogeni

La manifestazione antifascista è stata indetta dal centro sociale Dordoni a seguito degli scontri di domenica scorsa, che avevano visto il ferimento di un attivista del centro sociale,( Emilio Visigalli, esponente del centro sociale Dordoni di Cremona). ad opera dei fascisti  di CasaPound.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.