ASSISTENZIALISMO PADRONALE

Redazione di Operai Contro, sono un assiduo lettore di questo giornale, spesso denunciate le condizioni di schiavitù in cui vivono gli operai agricoli. I braccianti  vivono la condizione nelle campagne della sicilia, nel foggiano, nella piana di Castel Volturno e via salendo fino alle colture di Saluzzo e le valli trentine delle mele. Pagati una miseria, a nero, senza ferie, malattia o infortunio. Schiavi liberi di morire di fame! Siete l’unico giornale che parla senza mediazioni di questa condizione. Allego il collegamento ad un articolo che denuncia ” l’assistenzialismo” dell’INPS a padroni grandi e piccoli, che qualche volta vengono […]
Condividi:
Redazione di Operai Contro,
sono un assiduo lettore di questo giornale, spesso denunciate le condizioni di schiavitù in cui vivono gli operai agricoli.
I braccianti  vivono la condizione nelle campagne della sicilia, nel foggiano, nella piana di Castel Volturno e via salendo fino alle colture di Saluzzo e le valli trentine delle mele.
Pagati una miseria, a nero, senza ferie, malattia o infortunio. Schiavi liberi di morire di fame!
Siete l’unico giornale che parla senza mediazioni di questa condizione.
Allego il collegamento ad un articolo che denuncia ” l’assistenzialismo” dell’INPS a padroni grandi e piccoli, che qualche volta vengono beccati.
un lettore
Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.