Strage Viareggio, rischia di cadere in prescrizione il reato di incendio colposo

Redazione di Operai Contro, il gangster Renzi, ha detto ‘pagare tutti fino all’ultimo’; Evidentemente questo non vale per la strage di Viareggio e per tutte quelle stragi, come l’Eternit, dove sono morte persone innocenti per le negligenze e le colpe di qualcuno. Il fuoco bruciò vive 32 persone nel disastro ferroviario di Viareggio del 29 giugno 2009. Il rischio è che dopo 6 anni il reato di incendio colposo cada inprescrizione. A lanciare l’allarme è Il Mondo che Vorrei, l’associazione dei familiari delle vittime. La presidente Daniela Rombi, che nella strage ha perso la figlia Emanuela di 21 anni, dichiara […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

il gangster Renzi, ha detto ‘pagare tutti fino all’ultimo’;

Evidentemente questo non vale per la strage di Viareggio e per tutte quelle stragi, come l’Eternit, dove sono morte persone innocenti per le negligenze e le colpe di qualcuno.

Il fuoco bruciò vive 32 persone nel disastro ferroviario di Viareggio del 29 giugno 2009.

Il rischio è che dopo 6 anni il reato di incendio colposo cada inprescrizione.

A lanciare l’allarme è Il Mondo che Vorrei, l’associazione dei familiari delle vittime. La presidente Daniela Rombi, che nella strage ha perso la figlia Emanuela di 21 anni, dichiara a ilfattoquotidiano.it: “E’ un problema di leggi. La politica deve trovare una soluzione. Noi non possiamo accettare assolutamente la prescrizione dell’incendio colposo, perché i nostri figli sono morti bruciati vivi.

L’imputato Mauro Moretti dice di volere la verità.

Intanto è stato promosso e aspetta la prescrizione

Un ferroviere

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.