Il guard rail del risparmio (o delle mafie legali)

Caro Operai Contro, il governo Renzi che l’ha approvato avrà sicuramente i ringraziamenti di Autostrade per l’Italia e Anas, che in nome del risparmio potranno spartirsi la nuova torta del guard rail leggero. In nome dell’uniformità con l’Europa i tutori (guard rail) sulle autostrade, saranno rifatti più bassi e meno resistenti, meno sicuri, con un risparmio di costi del 40%. Ciò comporterà meno contenimento degli incidenti sulle autostrade, meno sicurezza, con più gravi conseguenze delle persone coinvolte negli incidenti. Di conseguenza, le compagnie assicurative per conducenti di moto, autoveicoli, camion, pulman e tutto ciò che circola sulle autostrade, sono […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

il governo Renzi che l’ha approvato avrà sicuramente i ringraziamenti di Autostrade per l’Italia e Anas, che in nome del risparmio potranno spartirsi la nuova torta del guard rail leggero.

In nome dell’uniformità con l’Europa i tutori (guard rail) sulle autostrade, saranno rifatti più bassi e meno resistenti, meno sicuri, con un risparmio di costi del 40%.

Ciò comporterà meno contenimento degli incidenti sulle autostrade, meno sicurezza, con più gravi conseguenze delle persone coinvolte negli incidenti. Di conseguenza, le compagnie assicurative per conducenti di moto, autoveicoli, camion, pulman e tutto ciò che circola sulle autostrade, sono già in moto per alzare le tariffe a parità di condizioni assicurative.

Renzi inventa il lavoro per mantenere le mafie legali

Saluti Oxervator

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.