Niente reintegro anche se il giudice dice si

Caro Operai Contro, Renzi con il suo partito e il suo governo vogliono inserire una norma del Jobs act, che impedirebbe monetizzandolo, il reintegro sul posto di lavoro anche se lo stabilisce la sentenza di un giudice. Per i moderni regnanti, la legge è un diletto di servilismo ai padroni Non hanno più limiti. Non concediamoli più alibi. Il Jobs act è una dichiarazione di guerra per impedire agli schiavi di alzare la testa, e di punirli col licenziamento se lo fanno. Renzi per conto dei padroni, affronta la crisi allargando l’esercito industriale di riserva e la marea di […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

Renzi con il suo partito e il suo governo vogliono inserire una norma del Jobs act, che impedirebbe monetizzandolo, il reintegro sul posto di lavoro anche se lo stabilisce la sentenza di un giudice.

Per i moderni regnanti, la legge è un diletto di servilismo ai padroni

Non hanno più limiti.

Non concediamoli più alibi.

Il Jobs act è una dichiarazione di guerra per impedire agli schiavi di alzare la testa, e di punirli col licenziamento se lo fanno.

Renzi per conto dei padroni, affronta la crisi allargando l’esercito industriale di riserva e la marea di disoccupati, sottoccupati, poveri, incapienti.

Vogliono coprire col Jobs Act le risposte che non hanno per la crisi: la sovraproduzione di merci e capitali del loro sistema, produce una sovraproduzione di forza lavoro.

Vogliono la guerra. Facciamogli la guerra.

Organizziamo il Partito Operaio

Saluti Oxervator.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.