Ilva: Renzi, salvare bimbi di Taranto

Redazione di operai Contro, non so dove Renzi trovi il tempo per pensare tutte le cazzate che mette in giro. “Se l’Europa vuole impedire di salvare i bambini di Taranto ha perso la strada per tornare a casa. Io sono più fedele agli impegni con quei bambini che a qualche regolamento astruso dell’Ue. Faremo il risanamento ambientale”. Così Matteo Renzi a Rtl, parlando del decreto su Taranto e il rischio che confligga con le regole Ue. Renzi conquista il record delle cazzate. Sono vent’anni che il governo italiano, per i profitti dei padroni, costringe noi operai a lavorare con […]
Condividi:

Redazione di operai Contro,

non so dove Renzi trovi il tempo per pensare tutte le cazzate che mette in giro.

“Se l’Europa vuole impedire di salvare i bambini di Taranto ha perso la strada per tornare a casa. Io sono più fedele agli impegni con quei bambini che a qualche regolamento astruso dell’Ue. Faremo il risanamento ambientale”. Così Matteo Renzi a Rtl, parlando del decreto su Taranto e il rischio che confligga con le regole Ue.

Renzi conquista il record delle cazzate.

Sono vent’anni che il governo italiano, per i profitti dei padroni, costringe noi operai a lavorare con la morte sulle spalle per noi e le nostre famiglie.

Sono più di vent’anni che ci ricattano con la storia. se volete un lavoro dovete accettare i rischi di lavorare per l’ILVA

Ed ecco che il gangster la spara: ”  l’Europa vuole impedire di salvare i bambini di Taranto ”

Noi operai veniamo mazziati in tutti i modi.

Adesso Renzi ci propone di diventare la bandiera del nazionalismo.

Renzi se quelli del Pd restituissero all’ILVA i soldi avuti dall’assassino Riva, potremmo fare tranquillamente il risanamento ambientale all’ILVA.

Un operaio dell’ILVA

operai ilva

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.