Renzi il visionario.  

Egregio Direttore, con il voto di fiducia in parlamento, Renzi ha stroncato ogni possibilità di dibattito sulla legge di stabilità. In pratica il governo Renzi non ha rischiato niente, dal momento che gli schieramenti sono definiti, e le minoranze interne dissidenti, sono addomesticate. Eppure Renzi abituato a cantar vittoria almeno 3 volte al giorno, lo fa anche in questa occasione esultando: “abbiamo stoppato l’assalto alla diligenza”. Ma chi poteva assaltare la diligenza, l’addomesticata opposizione interna al Pd? Allego la nota dell’ANSA. Saluti da un operaio in pensione. Renzi: stoppato l’assalto alla diligenza «Grazie a senatrici e senatori che su […]
Condividi:

Egregio Direttore,

con il voto di fiducia in parlamento, Renzi ha stroncato ogni possibilità di dibattito sulla legge di stabilità. In pratica il governo Renzi non ha rischiato niente, dal momento che gli schieramenti sono definiti, e le minoranze interne dissidenti, sono addomesticate.

Eppure Renzi abituato a cantar vittoria almeno 3 volte al giorno, lo fa anche in questa occasione esultando: “abbiamo stoppato l’assalto alla diligenza”.

Ma chi poteva assaltare la diligenza, l’addomesticata opposizione interna al Pd?

Allego la nota dell’ANSA. Saluti da un operaio in pensione.

Renzi: stoppato l’assalto alla diligenza «Grazie a senatrici e senatori che su stabilità e legge elettorale hanno dato stanotte lezione di politica a ostruzionismi. Abbiamo stoppato l’assalto alla diligenza e messo in cantiere la legge elettorale. Indietro non si torna»: il premier, in contatto tutta la notte con il Senato, esprime soddisfazione con i suoi per «una partita che era davvero difficile perché erano tornati in campo vecchi appetiti e li abbiamo lasciati a bocca asciutta».

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.