D’Alema contestato fa la verginella

Cara Redazione, D’Alema contestato a Bari durante lo sciopero generale, si giustifica dicendo che per colpa della crisi molte persone si scatenano “ verso la politica in generale, i partiti e verso tutti” D’Alema voleva unirsi impunemente agli scioperanti, ma questi lo hanno cacciato perché da decenni, è un politico corresponsabile delle misure antioperaie e antipopolari per affrontare la crisi, salvaguardando, padroni, banche, ricchi e borghesi. Riporto dalla cronaca del “Fatto Quotidiano”. Ciao da un operaio in sciopero.   “ Un lancio di terriccio al grido di “venduto e buffone”. L’ex premier Massimo D’Alema è stato contestato a Bari […]
Condividi:

Cara Redazione,

D’Alema contestato a Bari durante lo sciopero generale, si giustifica dicendo che per colpa della crisi molte persone si scatenano “ verso la politica in generale, i partiti e verso tutti”

D’Alema voleva unirsi impunemente agli scioperanti, ma questi lo hanno cacciato perché da decenni, è un politico corresponsabile delle misure antioperaie e antipopolari per affrontare la crisi, salvaguardando, padroni, banche, ricchi e borghesi. Riporto dalla cronaca del “Fatto Quotidiano”.

Ciao da un operaio in sciopero.

 

“ Un lancio di terriccio al grido di “venduto e buffone”. L’ex premier Massimo D’Alema è stato contestato a Bari durante la manifestazione per lo sciopero generale indetto oggi. Una giornata di tensioni a Milano e Torino soprattutto. “Vattene via”, “siete dei porci”,”Sei morto vivente”, “Sei tra quelli che hanno rovinato l’Italia” alcune delle frasi che alcuni partecipanti allo sciopero generale hanno rivolto a D’Alema in piazza Libertà. Il politico, circondato da alcuni esponenti del Pd locale, non ha replicato alle offese ma ha proseguito con calma il suo cammino. Giunti più avanti, in piazza Massari, alcuni hanno raccolto del terriccio e lo hanno lanciato. Poco dopo alcuni agenti della polizia in borghese sono intervenuti per calmare la folla e consentire a D’Alema di allontanarsi indisturbato”.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.