Le veline alla corte di Re Giorgio

Caro Direttore, l’editoriale di Polito sul Corriere, si associa a Napolitano nel dire che “l’antipolitica alberga tra noi almeno dal 1992”. Ma che cazzo è questa antipolitica? Se non la pensi come loro sei antipolitico? Se sei contro di loro, non sei contro la loro politica, ma sei delegittimato a pensare e a fare una tua politica? Ma chi cazzo l’ha detto? Vogliono derubricare a delinquenza, la politica fuori dal loro controllo! Vogliono salvare il sistema della delinquenza al governo, facendo credere che i delinquenti sono quelli che si oppongono a questo sistema. A presto l’editto ufficiale con le […]
Condividi:

Caro Direttore,

l’editoriale di Polito sul Corriere, si associa a Napolitano nel dire che “l’antipolitica alberga tra noi almeno dal 1992”.

Ma che cazzo è questa antipolitica? Se non la pensi come loro sei antipolitico?

Se sei contro di loro, non sei contro la loro politica, ma sei delegittimato a pensare e a fare una tua politica? Ma chi cazzo l’ha detto?

Vogliono derubricare a delinquenza, la politica fuori dal loro controllo!

Vogliono salvare il sistema della delinquenza al governo, facendo credere che i delinquenti sono quelli che si oppongono a questo sistema.

A presto l’editto ufficiale con le misure repressive per l’antipolitica?

Andate tutti a quel paese.

Avanti a tutti spiano con quella che loro chiamano antipolitica.

Saluti schifati

La foto della velina Antonio Polito

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.