Napolitano faccia i nomi

Caro Operai Contro, dopo aver letto la dichiarazione di Napolitano “patologia eversiva” che hai riportato, mi domando, con chi ce l’ha Napolitano? Con Grillo perché il movimento 5 stelle non risulta finora coinvolto in storie di mafia? Con Renzi perché nel Pd ci sono parlamentari che votando con Sel, M5S e Lega, hanno mandando in minoranza per 2 volte il governo? Con Berlusconi perché dall’opposizione ha prima costruito con Renzi l’architrave del governo, ed ora sembra pronto ad affondarlo? Con Alfano che pur stando nel governo con il Ncd, lavora per riunificarsi con Berlusconi, con l’ambizione di un grande […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

dopo aver letto la dichiarazione di Napolitano “patologia eversiva” che hai riportato, mi domando, con chi ce l’ha Napolitano?

Con Grillo perché il movimento 5 stelle non risulta finora coinvolto in storie di mafia?

Con Renzi perché nel Pd ci sono parlamentari che votando con Sel, M5S e Lega, hanno mandando in minoranza per 2 volte il governo?

Con Berlusconi perché dall’opposizione ha prima costruito con Renzi l’architrave del governo, ed ora sembra pronto ad affondarlo?

Con Alfano che pur stando nel governo con il Ncd, lavora per riunificarsi con Berlusconi, con l’ambizione di un grande centro destra?

Con la maggioranza seduta in parlamento che lo ha costretto ad un secondo mandato, perché solo lui è a conoscenza di certe cose?

Con i giornalisti che non si prestano alle veline?

Napolitano deve dare il buon esempio, non può lanciare il sasso e nascondere la mano: faccia i nomi dei “pazienti” portatori di “patologia eversiva”.

Saluti Bruno Casca.

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.