PIU’ BOMBARDAMENTI LO CHIEDE IL CAPO RELIGIOSO DELLA CROCIATA

Redazione di Operai Contro, «Chiedo con forza una maggiore convergenza internazionale volta a risolvere i conflitti che insanguinano le vostre terre di origine, a contrastare le altre cause che spingono le persone a lasciare la loro patria e a promuovere le condizioni perché possano rimanere o ritornare». Lo afferma Papa Francesco nel videomessaggio inviato ai profughi cristiani di Mosul sfollati a Erbil, nel Kurdistan iracheno, in fuga dalla loro terra occupata dai miliziani dell’Isis. «Io vi auguro che voi ritorniate, che voi possiate ritornare», aggiunge. Francesco è grande chiama i bombardamenti dei crociati di Obama” convergenza internazionale” Un lettore
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

«Chiedo con forza una maggiore convergenza internazionale volta a risolvere i conflitti che insanguinano le vostre terre di origine, a contrastare le altre cause che spingono le persone a lasciare la loro patria e a promuovere le condizioni perché possano rimanere o ritornare».

Lo afferma Papa Francesco nel videomessaggio inviato ai profughi cristiani di Mosul sfollati a Erbil, nel Kurdistan iracheno, in fuga dalla loro terra occupata dai miliziani dell’Isis. «Io vi auguro che voi ritorniate, che voi possiate ritornare», aggiunge.

Francesco è grande chiama i bombardamenti dei crociati di Obama” convergenza internazionale”

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.