IL CROCIATO AL SERVIZIO DEI PADRONI OCCIDENTALI

Redazione di Operai Contro, alla fine Francesco il capo religioso della crociata contro l’ISIS è venuto allo scoperto Francesco il crociato da la patente di democratico al dittatore turco Recep Tayyip Erdogan, “E’ fondamentale che i cittadini musulmani, ebrei e cristiani – tanto nelle disposizioni di legge, quanto nella loro effettiva attuazione -, godano dei medesimi diritti e rispettino i medesimi doveri”. Lo ha affermato papa Francesco durante l’incontro col presidente Erdogan e le autorità turche al Palazzo Presidenziale di Ankara. Perchè Francesco non inizia dall’Italia la sua crociata per la libertà religiosa “Nel ribadire che è lecito fermare l’aggressore […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

alla fine Francesco il capo religioso della crociata contro l’ISIS è venuto allo scoperto

Francesco il crociato da la patente di democratico al dittatore turco Recep Tayyip Erdogan,

“E’ fondamentale che i cittadini musulmani, ebrei e cristiani – tanto nelle disposizioni di legge, quanto nella loro effettiva attuazione -, godano dei medesimi diritti e rispettino i medesimi doveri”. Lo ha affermato papa Francesco durante l’incontro col presidente Erdogan e le autorità turche al Palazzo Presidenziale di Ankara.

Perchè Francesco non inizia dall’Italia la sua crociata per la libertà religiosa

“Nel ribadire che è lecito fermare l’aggressore ingiusto, sempre però nel rispetto del diritto internazionale, voglio anche ricordare che non si può affidare la risoluzione del problema alla sola risposta militare”. Senza citarlo espressamente, così papa Francesco ha parlato anche della necessità di fermare l’Isis. 

L’ISIS è a casa sua gli aggressori sono i padroni occidentali che li hanno aggrediti

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.