Ferguson, 400 arresti negli Usa

Redazione di operai Contro, negli USA la polizia protegge gli assassini dei giovani specie se neri Se dopo ci sono proteste, volano le manganellate e gli arresti Piu’ di 400 persone sono state arrestate a Ferguson e in tutti gli Stati Uniti in seguito alle proteste per la decisione del grand jury di non incriminare il poliziotto che ha ucciso Michael Brown. Manifestazioni si sono avute in tutte le grandi citta’ degli Stati Uniti, da Boston a Dallas, da New York ad Atlanta. Continuano su Twitter gli appelli delle star a boicottare il ‘Black Friday’ (la giornata dei grandi […]
Condividi:

Redazione di operai Contro,

negli USA la polizia protegge gli assassini dei giovani specie se neri

Se dopo ci sono proteste, volano le manganellate e gli arresti

Piu’ di 400 persone sono state arrestate a Ferguson e in tutti gli Stati Uniti in seguito alle proteste per la decisione del grand jury di non incriminare il poliziotto che ha ucciso Michael Brown. Manifestazioni si sono avute in tutte le grandi citta’ degli Stati Uniti, da Boston a Dallas, da New York ad Atlanta.

Continuano su Twitter gli appelli delle star a boicottare il ‘Black Friday’ (la giornata dei grandi sconti che apre la stagione natalizia) in segno di protesta, con gli hashtag #BlackoutBlackFriday, #notonedime(neanche un centesimo) e #boycottBlackfriday.

black

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.