Aumenta del 9% la bolletta dell’acqua

Caro Operai Contro, anche le bollette dell’acqua subiranno un rincaro medio dell’ 8,89%: 3,9% quest’anno e 4,8% nel 2015. Renzi il ciarlatano è sempre in tournèe a sparare minchiate, ma nel contempo ha aumentato anche la bolletta dell’acqua. L’autorità preposta dice che l’obiettivo è favorire gli investimenti messi in cantiere dalle aziende del settore. Così gli utenti pagano gli investimenti e le aziende continueranno a intascare i profitti. Che magnifico sistema! Dalle mie parti dicono che così: anche il toro fa il latte! Elio Lannutti denuncia che 34 milioni di italiani, sono colpiti da “stangate tariffarie per oltre 4,5 […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

anche le bollette dell’acqua subiranno un rincaro medio dell’ 8,89%: 3,9% quest’anno e 4,8% nel 2015. Renzi il ciarlatano è sempre in tournèe a sparare minchiate, ma nel contempo ha aumentato anche la bolletta dell’acqua.

L’autorità preposta dice che l’obiettivo è favorire gli investimenti messi in cantiere dalle aziende del settore. Così gli utenti pagano gli investimenti e le aziende continueranno a intascare i profitti.

Che magnifico sistema! Dalle mie parti dicono che così: anche il toro fa il latte!

Elio Lannutti denuncia che 34 milioni di italiani, sono colpiti da “stangate tariffarie per oltre 4,5 miliardi di euro, con un aggravio pro capite sulle bollette 2014-2015 di oltre 130 euro a famiglia, per finanziare gli investimenti di nuove infrastrutture, che in un regime di libero mercato spettano esclusivamente alle imprese”.

Renzi ci castiga col Jobs act, ci sfratta col manganello se occupiamo le case perché non abbiamo niente, neanche un posto in cui stare, e non contento, ci tartassa per finanziare le imprese.

Via il governo affamatore.

Costruiamo il Partito Operaio.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.